Dolce Agogia

Un elegante ristorante per gustare i sapori del lago

Il nostro stile ristorativo

 Vi accoglieremo con un’atmosfera dolce e rilassata del nostro ristorante “Dolce Agogia”, per farvi vivere una piacevole esperienza di gusti della Polvese, perché per noi lo stare a tavola è un nobile valore d’incontro conviviale.

La filosofia

I gusti dei nostri piatti sono autentici e raffinati e si presentano con un valore percepito originale.
La nostra missione è ricreare gli antichi profumi e sapori legati alla tradizione dei luoghi lacustri, in linea con la storia enogastronomica delle terre umbre.
Questo nostro piacevole impegno, per la vostra accoglienza è oggi armonizzato con i canoni e gli stili odierni di vita.
Abbiamo molta cura dell’estetica emozionale e dei colori che dovranno ampliare la vostra esperienza da sogno del nostro ristorante.

Lo chef

Abbiamo sempre sognato di dedicare le Nostre energie creative per costruire momenti conviviali e sereni.
Il nostro stile é pensare ad ogni particolare.
Vogliamo cercare in Umbria e nei luoghi del lago ciò che viene coltivato e pescato con molta cura, affinché possa arrivare sino al Tuo tavolo il gusto soave e profumato dei paesaggi agricoli e vitivinicoli.
La nostra esperienza ci ha insegnato a porre la stessa ricerca di qualità per ogni nostro Ospite che, per Noi, é sempre la persona più importante.
Questi valori li vogliamo sposare con i sapori autentici della tradizione e in armonia con la modernità creativa.

i nostri piatti

Ogni giorno troverai le nostre linee tradizionali, declinate dall’inverno all’estate, ma sempre ti faremo gustare qualcosa di particolare ogni giorno per te.
Dedico il mio tempo per la sempre nuova creazione di piatti pensando a come soddisfare i gusti degli Ospiti.
La mia è stata una ricerca ampia, di cuore, dai primi piatti sino ai dolci passando per i gusti particolari legati alla terra e al lago.
Ma la mia passione mi ha spinto anche a pensare per voi piccoli ma uniche delizie che fabbricheranno in voi ricordi indelebili.
Il mio luogo di origine con lo sguardo posto verso le acqua lucenti del lago ha suscitato in me soprattutto la passione per tutte le declinazioni di pesce in cucina.